logo.png

21 marzo 2012 Scritto da 0 | Tennis

Nadal respinge le accuse di frode e doping

Tags: ,

Nadal respinge le accuse di frode e doping Si difende da tutte le accuse Rafael Nadal considerandole ingiurie infondante nei suoi confronti: “Quando la stampa ha iniziato a uscire queste storie di presunte frodi non sono stati dei giorni gradevoli per me. E soprattutto, era falso. Si è fatto tutto all’interno della legalità, ho pagato tutte le tasse che dovevo in Spagna. Questo mi fa male, anche per rispetto per la gente in Spagna, che non sta vivendo un bel momento economico”. Il tennista spagnolo numero due del mondo Rafael Nadal approfitta di un’intervista all’Equipe per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Nadal respinge le accuse di frode e doping

Il magliorchino insorge anche contro le accuse di doping avanzate dalla satira francese: “Questi ‘sketch’ possono creare una opinione negativa nella gente che non conosce bene tutto o che non conosce me. Io lo trovo ingiusto. Molta gente non sa come funziona lo sport professionistico. Non sanno come funzionano i controlli antidoping, che si effettuano quasi tutti i giorni e che siamo reperibili 365 giorni all’anno, non accetto che mi si etichetti come dopato quando da quasi sette anni lavoro tantissimo”. Il talento spagnolo ha anche commentato altri casi di doping; “Contador dice che non si è dopato e gli credo perché è un amico. Quando uscì la positività di Gasquet dissi subito che non ci credevo perché lo conosco da 11 o 12 anni e non potevo crederlo”.

Nadal respinge le accuse di frode e doping cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>