logo.png

29 marzo 2012 Scritto da 0 | Tennis

Nadal-Murray in semifinale fuori la Azarenka

Tags: , ,

Nadal-Murray in semifinale fuori la Azarenka Rafael Nadal e Andy Murray si sono qualificati a fatica per la semifinale della parte bassa del Masters 1000 di Miami. Rafa ha superato per 6-2 5-7 6-4 il francese Tsonga e Murray ha avuto la meglio per 4-6 6-3 6-4 di Tipsarevic. Rafa ha sofferto più del dovuto nei game di battuta servendo il 64% di prime con un rendimento del 64% sulla prima e del 62% sulla seconda (niente ace, 2 doppi falli e 10 palle break offerte al francese). Andy Murray supera due avversari, Janko Tipsarevic e il mal di stomaco. Ora il tennista britannico numero 4 al mondo incontrerà proprio Rafael Nadal nelle semifinali del torneo.

Nadal-Murray in semifinale fuori la Azarenka

Continua a sorprendere lo svolgimento del torneo femminile che dopo aver perso entrambe le Williams, vede uscire di scena la numero 1 del mondo Victoria Azarenka, superata con un doppio 6-3 della francese Marion Bartoli. Responsabile della sua debacle una francese decisamente in forma, che impone così alla bielorussa la prima sconfitta dell’anno. Dopo aver fatto suoi i primi quattro game tiene bene il servizio e chiude con un 6-3 nel primo set. La rimonta della numero uno non va oltre al 3-1, la francese infila 14 degli ultimi 16 punti. La Bartoli accoglie così il terzo successo sulla numero uno al mondo dopo quelli sulla Jankovic (2009) e sulla Henin (2007) e ferma a quota 26 le vittorie consecutive dell’Azarenka. Marion efficace alla risposta e in grado di ottenere il 64% delle seconde di servizio. Per la seconda volta la tennista di Le Puy-en-Velay raggiunge le semifinali di Miami.

Nadal-Murray in semifinale fuori la Azarenka cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>