logo.png

15 marzo 2012 Scritto da 0 | Tennis

I big avanti a fatica ad Indian Wells

Tags: ,

I big avanti a fatica ad Indian Wells I big soffrono ma passano ai quarti di finale dell’Atp Master di Indian Wells negli Usa. Il serbo Novak Djokovic, numero 1 del mondo, negli ottavi si impone per 6-0, 6-7, 6-2 sullo spagnolo Pablo Andujar, che viene sconfitto dopo aver sprecato sette palle break nel secondo set e una nel terzo. Nei quarti Djokovic troverà il ceco Tomas Berdych. Nella parte bassa del tabellone avanzano Rafa Nadal e Roger Federer. Lo spagnolo, numero 2 del seeding, è l’unico top player ad archiviare la pratica in due parziali: 6-3, 6-2 all’ucraino Alexandr Dolgopolov. Giornata più complessa, invece, per Federer. Lo svizzero, terza testa di serie, si impone per 3-6, 6-3, 6-4 nella sfida con il brasiliano Thomaz Bellucci. Il rossocrociato è atteso dal vincente del match tra l’argentino Juan Martin Del Potro e l’uzbeko Denis Istomin.

I big avanti a fatica ad Indian Wells

Nel tabellone femminile Victoria Azarenka si qualifica per le semifinali. La tennista bielorussa, numero uno del mondo, non ha dato scampo alla polacca Agnieszka Radwanska, battuta con un netto 6-0, 6-2. In semifinale la Azarenka troverà la tedesca Angelique Kerber, numero 18, che ha sconfitto con il punteggio di 6-4, 6-2 la cinese Li Na, numero 8, campionessa del Roland Garros.

Si conclude agli ottavi di finale l’avventura di Roberta Vinci. L’azzurra esce dal torneo per mano della più quotata russa Maria Sharapova, seconda testa di serie. La vinci raccoglie appena tre game nel 6-2, 6-1 finale. Continua però l’avventura in doppio in coppia con Sara Errani. Le due si giocheranno un posto in semifinale contro la coppia ceca formata da Andrea Hlavackova e Lucie Hradecka.

I big avanti a fatica ad Indian Wells cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>