logo.png

27 dicembre 2011 Scritto da 0 | Serie A

Siena Fiorentina un pareggio che serve a poco

Tags:

Siena Fiorentina un pareggio che serve a poco Oggi pomeriggio si è giocato il primo anticipo del recupero della prima giornata di campionato tra Siena e Fiorentina. Il derby toscano era importante per le due squadre, visto che non stanno attraversando un buon periodo di forma. Il Siena dopo un buon inizio veniva da tre sconfitte consecutive, i viola invece avevano come obbiettivo l’Europa e nonostante il cambio di allenatore continuano ad avere un ritmo altalenante, che dopo il pareggio con l’Atalanta in casa ha portato anche la contestazione della curva Fiesole.

Siena Fiorentina un pareggio che serve a poco

Nel primo tempo meglio il Siena che si rendeva pericoloso piu’ volte in area viola con una traversa di Calaiò e recriminava per due falli in area di rigore. Per i viola invece solo un paio di affondi con Jovetic e una conclusione di Montolivo. Le emozioni fino a quel momento si facevano ancoraattendere. Nel secondo tempo forse complice il freddo il gioco continuava sulla falsa riga del primo con il Siena che attaccava e la Fiorentina che si rendeva pericolosa con due occasioni avute da Gamberini. Nel finale sussulto senese con una punizione di D’Agostino bravissimo Boruc , una girata di Calaiò per un pareggio che serviva poco alle due squadre. Nelle dichiarazioni di fine gara Delio Rossi difendeva la sua scelta di tenere Gilardino in panchina e spiegava come stesse cercando di trovare un sistema di gioco. Natali invece parlava del cambiamento di modulo che ha giovato di piu’ alla sua squadra che permetteva di fare piu’ possesso palla. A fine gara un gruppetto di tifosi viola contestava ancora la squadra con il coro” fate ridere”.

Siena Fiorentina un pareggio che serve a poco cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>