logo.png

29 novembre 2011 Scritto da 0 | Roma

Terremoto in casa Roma Osvaldo multato e sospeso

Tags:

Terremoto in casa Roma Osvaldo multato e sospeso Ieri pomeriggio domenica 27 novembre si è appresa la notizia della rissa post udinese Roma successiva alla sconfitta della Roma tra Osvaldo e laMela. In verità un po’ tutti i giovani arrivati quest’annose la sono presa con i senatori.

Terremoto in casa Roma Osvaldo multato e sospeso

Ma è stato grave il gesto del pugno in pieno volto di Osvaldo, in seguito a quest’ episodio Luis Enrique ha preteso il massimo della pena una multa salatissima conforme alle regole della lega calcio cioè 50 mila euro. Il tecnico voleva sospenderlo e metterlo fuori rosa per dieci giorni, visto che ha deciso di applicare la tolleranza zero in questi casi. Ma la squadra ha pregato Enrique da recedere a questo proposito e all’oriundo è stato permesso di allenarsi con la squadra, anche se comunque salterà la trasferta di Firenze. Ora bisognerà capire se lo spogliatoio è spaccato del tutto e se il capitano Totti avrà superato l’infortunio. Tu cosa ne pensi dell’accaduto dai ragione ad Osvaldo? commenta questo articolo e di la tua su questo clamoroso incidente. Per questo la società sarà probabilmente costretta a chiedere un parere al Tribunale del Lavoro. Di cose semplici non se ne parla proprio.

Terremoto in casa Roma Osvaldo multato e sospeso cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>