logo.png

10 dicembre 2011 Scritto da 1 | Roma

Roma anche Borriello fuori rosa

Tags:

Roma anche Borriello fuori rosa Mercoledi’ pomeriggio si è appreso che la Roma ha messo fuori rosa Borriello per aver partecipato un mese fa alla trasmissione di Fiorello in diretta su Rai uno.

Roma anche Borriello fuori rosa

Il provvedimento è stato preso per rispettare il codice etico voluto da Luis Enrique. L’attaccante ha compiuto solo la leggerezza di non avvisare la società in tempo utile. Lo show man siciliano però ha preso le difese del calciatore dichiarando che niente era preparato e di aver chiamato Borriello a salire sul palco solo quando l’ha visto. Infatti ieri mattina a Roma appena letto il corriere dello sport in un edicola a Roma ha imitato Luis Enrique in maniera scherzosa chiedendone il reintegro in squadra. Resta il fatto che a Roma prima della partita contro la Juventus resta il caos. Inoltre ci sono anche voci di possibili dimissioni del tecnico spagnolo e del direttore generale Baldini.

One thought on “Roma anche Borriello fuori rosa

  1. Pingback: Roma anche Borriello fuori rosa « tuttosports

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>