logo.png

11 settembre 2011 Scritto da 0 | Inter, Palermo

Palermo Inter show al Barbera

Palermo inter show al Barbera, una partita da tanti spunti per l’esordio di tutti e due gli allenatori in gare ufficiali, soprattutto per il tecnico del Palermo Mangia che è passato in dieci giorni dall’allenare la primavera del Palermo a subentrare a Pioli , calandosi subito ai massimi livelli.Il Palermo sospinto dal suo pubblico ha iniziato subito a mettere in difficoltà l’Inter con un pressing asfissiante e già al quinto minuto è andato vicino al goal con Hernandez il cui colpo di testa è stato ben parato da Julio Cesar. Dopo i primi venti minuti di dominio palermitano, l’Inter è uscita fuori dal guscio con un tiro a lato di Zarate.

Palermo Inter show al Barbera

Dopo la sostituzione per scelta tecnica dello stesso laziale a metà primo tempo per Sneijder al primo affondo l’Inter è passata in vantaggio in maniera fortunosa con una deviazione di Milito su tiro di Stankovic. In dieci minuti del secondo tempo è successo di tutto, dopo due minuti pareggio di Miccoli, subito dopo goal dell’Inter su rigore di Milito anche se trenta secondi prima sembrava esserci un altro rigore per fallo di Migliaccio. Verso la metà del secondo tempo pareggio di Hernandez. Sul finire della gara ancora fiammate con una splendida punizione di Miccoli al quarantesimo minuto che portava in vantaggio il Palermo, dopo due minuti Pinilla in contropiede segnava il goal del quattro a due, finita, macchè in pieno recupero Forlan al suo primo goal italiano accorciava le distanze con ancora due minuti da giocare ridando ancora speranze alI’Inter, ma il Palermo si sacrificava ancora stringendo i denti e portando a casa una vittoria preziosa, che dà morale ad un ambiente frastornato dai tanti cambiamenti alla squadra .A fine gara umori diversi dei tecnici: Mangia molto disponibile con i telecronisti nel descrivere le sue emozioni e Gasperini un po’ seccato per le continue domande sulla difesa a tre dell’Inter. Da notare tre squadre del Sud in testa alla classifica fatto molto raro in Italia.

Palermo Inter show al Barbera cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>