logo.png

21 gennaio 2012 Scritto da 0 | Napoli

Siena Napoli la partita della svolta

Siena Napoli la partita della svolta. Domenica pomeriggio allo stadio Artemio Franchi di Siena alle ore 15.00 si giocherà Siena Napoli valevole per l’ultima giornata del girone d’andata. La partita per il Napoli può rappresentare la svolta in campionato vista la classifica deficitaria per la zona Champions e perché procede la super sfida in Coppa Italia contro l’Inter di mercoledi’ sera allo stadio San Paolo alle ore 20.45.In caso di passaggio del turno in coppa, il Napoli poi potrebbe avere un viatico aperto dell’Europa.

Siena Napoli la partita della svolta

Sannino tecnico del Siena è preoccupato dal rientro in campo dei partenopei di Lavezzi. Altri spunti della sfida sono l’ex Calaiò, da sempre beniamino del pubblico napoletano, e Mattia Destro dopo le sue dichiarazioni di accettare un futuro in maglia azzurra visto l’interessamento dei partenopei nei suoi confronti. Pare che fra le due squadre ci sono solo due dubbi di formazione con Brienza non al meglio o Mannini e per il Napoli il rientrante Lavezzi o Pandev in formazione.

Siena Napoli la partita della svolta cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>