logo.png

7 novembre 2011 Scritto da 0 | Juventus, Napoli

Napoli Juventus partita rinviata causa mal tempo

Napoli Juventus partita rinviata causa mal tempo. Stasera alle ore 20.45 si doveva giocare Napoli Juventus. Stanotte alle ore 3.00 a Napoli si è abbattuto un violento nubifragio che come a Genova ha portato un morto, travolto da un albero. Stamattina verso le ore 11.00 tutti i siti d’informazione battevano la notizia di un forte rischio rinvio per la partita di stasera. Visti i fiumi d’acqua nel quartiere Fuorigrotta che rendevano impossibile il passaggio anche ai pedoni .Informate le società alle ore 12.30 c’è stato un vertice in prefettura e in appena cinque minuti è stato deciso il rinvio della gara per garantire l’incolumità degli spettatori e dei giocatori.

Napoli Juventus partita rinviata causa mal tempo

Visto anche il tutto esaurito e l’esodo di massa dei tifosi bianconeri provenienti da Torino. In prima mattinata il campo sembrava allagato. Ma proprio verso le ore 13.00 a Napoli è apparso un pallido sole che da Torino ha alimentato le polemiche, viste le assenze del Napoli. I tifosi bianconeri e il portale tutto juve.com si sono arrabbiati per tutta la giornata per questa decisione della prefettura secondo loro avallata dal Napoli e dal presidente De Laurentis. Il portale tutto juve.com ha però esagerato nelle polemiche mancando di rispetto alla persona morta certificata davvero dal nubifragio. Ingenuo anche Marchisio nel mettere sul social network facebook la frase partita rinviata, alimentando cosi’ la rivalità già molto accesa tra le due tifoserie. Fino ad ora dopo che per l’intera giornata si sono confrontate su una data per il recupero senza trovare un accordo. La juve vorrebbe giocare il 30 novembre, mentre Il Napoli il 14 dicembre per non far gravare sulla squadra i troppi impegni Champions. Si era fatta l’ipotesi anche di recuperarla domani ma visti i gli impegni con la nazionale non si è potuto fare altrimenti. Ora il rischio e che se domani in Lega calcio non si trovi un accordo si vada a finire a gennaio nel recupero di questa partita aumentando anche le polemiche da Torino, visto anche l’odio di matrice razziale verso il meridione. Per placare le polemiche in piu’ due ore fa alle ore 19.20 si è abbattuto su Napoli un altro nubifragio di cinque minuti che ha giustificato la scelta prudente di non far giocare la partita a Napoli per motivi di ordine pubblico e logistico. Ora si spera che le polemiche finiscano e che nelle trasmissioni televisive non si alimentino rivalità, nel commentare questa frenetica giornata di oggi.

Napoli Juventus partita rinviata causa mal tempo cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>