logo.png

28 marzo 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio, Napoli

Maradona torna a Napoli

Tags: ,

Maradona torna a Napoli. L’indimenticato e indimenticabile Pibe de Oro, attraverso il suo legale, l’avvocato Angelo Pisani, ha fatto sapere che settimana prossima sarà nel capoluogo campano e incontrerà i tifosi: “L’ho sentito ieri e mi ha ribadito telefonicamente questa sua volontà. Gli ho promesso che ci sarà una calorosa accoglienza – ha detto il legale -. Gli ho proposto anche un saluto dal San Paolo: ha detto che sarebbe bello salutare i tifosi azzurri direttamente dallo stadio”.

Maradona torna a Napoli

“Il 20 maggio sarà certamente a Roma per vedere la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus – continua Pisani – mi risulta che ne abbia già parlato con la dirigenza del club partenopeo”. Ma quella di Maradona in Italia non sarà solo una gita di piacere e un bagno di folla: “Il 5 aprile, intanto, ci sarà la causa che lo vede contrapposto al fisco – dice l’avvocato -. Maradona vuol chiarire ai napoletani e agli italiani che non è un evasore fiscale: è stato vittima di una sorta di complotto, di ingiustizia della giustizia. Lui non è vittima neanche di una mancata notifica, è completamente estraneo all’addebito fiscale perché, come tutti possono immaginare, a 25 anni non poteva capire nulla di fisco e quell’artifizio, che non era una violazione fiscale, fu fatto da Ferlaino e non da lui. Il 5 aprile Maradona vorrà essere in udienza per rappresentare ai giudici la verità, per mostrare che non scappa da nessuna parte, attualmente è un uomo libero. E’ stato assolto già in sede penale nel ’94 e i pignoramenti che gli sono stati fatti sono procedure irregolari”.

Maradona torna a Napoli cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>