logo.png

23 marzo 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio, Napoli

Ipotesi Napoli per Giuseppe Rossi

Tags: ,

Ipotesi Napoli per Giuseppe Rossi Federico Pastorello, procuratore dell’attaccante del Villareal Giuseppe Rossi, non conferma nè smentisce le voci di un possibile approdo del gioiellino amarillo al Napoli. Ma lascia aperte le porte: “Ezequiel Lavezzi in Inghilterra e Giuseppe Rossi al Napoli? Non posso confermare, ma è uno scenario possibile che il Pocho lasci Napoli e non posso escludere che Giuseppe non vada in azzurro”, ha detto a Radio Kiss Kiss lo stesso Pastorello. “Se posso dire che Rossi è pronto per vestire la maglia del Napoli? No, altrimenti nasce un putiferio. E’ normale che si stanno valutando tante cose, dopo cinque stagioni al Villarreal credo che tutte le componenti siano più sensibili a ragionare sulle possibili offerte che arrivano. Staremo a vedere, ma un fatto è certo: oggi il Villarreal è disponibile a trattare Giuseppe, e il giocatore è pronto a lasciare il Villarreal”.

Ipotesi Napoli per Giuseppe Rossi

De Laurentiis sembra comunque chiudere la porta ad una possibile cessione di Lavezzi, così come a quelle degli altri due’tenori’ Hamsick e Cavani: “Non li posso dare via e poi nessuno me li ha chiesti ufficialmente. L’unico è stato Moratti qualche anno fa che mi chiese Hamsik, ma gli dissi che ero appena arrivato in serie A e volevo capire bene certe cose prima di dargli un giocatore importante.”Non è detto – ha proseguito il presidente – che se Lavezzi va al Psg non debba avere anche lui un periodo di ambientamento e che giochi subito come nel Napoli’.”

Ipotesi Napoli per Giuseppe Rossi cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>