1 dicembre 2011 Scritto da 0 | Serie A

La Fiorentina è allo sbando

Tags:

La Fiorentina è allo sbando Mentre per la Roma sembra che il caso Osvaldo si stia sgonfiando, a Firenze sembra che ognuno remi per la sua parte. Dopo le multe a Vargas e Kharja per notti brave e fuga in treno a Milano non autorizzate la patenta ritirata a Jovetic, martedi’ si è appreso che Cerci, Lazzari e il terzo portiere Pazzagli dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Empoli sono rientrati tardi oltre l’orario previsto.

La Fiorentina è allo sbando

Anche Gulan è stato appiedato dalla stradale. Ora il tifo organizzato Viola ha chiesto un chiarimento con la squadra, mentre il tecnico Delio Rossi arrivato da poco deve gestire una situazione non facile dal punto di vista comportamentale e una classifica deludente pe runa squadra che punta all’ Europa League. Ieri ha parlato Pasqual che ha dichiarato che a Firenze devono restare giocatori motivati e che la situazione deve assolutamente cambiare.

«Quando c’è qualcuno che commette degli errori tutti ci sentiamo coinvolti, poi ognuno si prende le proprie responsabilità. Chi ha sbagliato si è accorto da solo di aver fatto una stupidaggine, visto il polverone che si è creato speriamo che tutti abbiano capito che non è il momento per fare gli scemi. Spesso sono anche i risultati a nascondere certi problemi»

La Fiorentina è allo sbando cosa ne pensi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *