logo.png

11 settembre 2011 Scritto da 0 | Juventus

Juventus vince e convince

Nell’esordio ufficiale in campionato nel nuovo Juve Stadium, la squadra bianconera vince e convince quattro a uno contro il Parma. Subito si vede la nuova fisionomia di gioco di Conte con una Juve ben piu’ quadrata rispetto all’anno scorso. Il Parma per tutta la gara si è reso pericoloso solo con sortite offensive di Giovinco, considerato lo scarso apporto di Pellè in attacco.

juventus vince e convince

Ma la formica atomica visto il suo fisico deficitario rispetto a Chiellini e Barzagli non ha potuto fare molto. La juventus passava in vantaggio con un goal di Lichisteiner alla metà del primo tempo su assist di Pirlo. Dopo gli veniva negato il raddoppio con Matri per un fuorigioco inesistente ai suoi danni. Nel secondo tempo la Juventus dilagava con i goal di Pepe, Vidal subentrato nella ripresa e Marchisio. Il goal della bandiera per il Parma veniva firmato da Giovinco su rigore. A fine partita Conte dichiarava “ siamo ancora in costruzione non abbiamo fatto ancora niente”.

juventus vince e convince cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>