logo.png

26 marzo 2012 Scritto da Claudio Geravsio 0 | Juventus

Juve Inter grande vittoria dei bianconeri

Tags:

Juve Inter grande vittoria dei bianconeri. Allo Juventus Stadium è andata in scena la sfida tra la Juventus ed Inter. Quest’ anno nel girone di ritorno forse per la prima volta vista la classifica dei neroazzurri la vigilia della partita non è stata caricata al massimo, considerando anche il duello con il Milan enfatizzato dai media, infatti solo negli ultimi giorni si è parlato della coreografia della curva Bianconera e delle interviste di Chiellini e Marchisio. L’Inter però partiva meglio della Juve e all’ottavo minuto di gioco era pericolosa con Milito bravo Buffon a respingere. Al 14°minuto la risposta della Juve non si fa attendere con il colpo di testa di Matri, sul quale è bravo Julio Cesar a respingere.

Juve Inter grande vittoria dei bianconeri

Per tutto il primo tempo era l’Inter a rendersi ancora più pericolosa tra il 29°minuto ed il 32°minuto con il colpo di testa di Forlan ben parato da Buffon, la doppia occasione di Milito bravo Buffon sul primo tiro, mentre sulla ribattuta errore di Milito e sulle conclusioni nel finale di Obi e Stankovic. La Juventus nel primo tempo sembra sulle gambe pagando forse i 120 minuti di Coppa Italia contro il Milan. Nel finale la partita si accende con qualche problema tra Chiellini e Milito e tra Vucinic e Poli. Nella ripresa si vede un ‘altra Juve , al 57°minuto in seguito ad una conclusione di Marchisio deviata in angolo da Julio Cesar ,la Juventus passa in vantaggio con un colpo di testa di Caceres.al 73°minuto dopo che è entrato in campo insieme a Bonucci Del Piero sigilla il successo bianconero portando la Juve sul 2-0.L’Inter cambia gli uomini inserendo Faraoni e Pazzini per Obi e Poli .A questo punto l’Inter sparisce dal campo rischiando di subire anche il terzo goal con Quagliarella, in una prima circostanza servito da Chiellini passato come lama nel burro della difesa dell’Inter, sulla seconda bravo Julio Cesar di piede .Nelle interviste di fine gara hanno parlato Buffone i due tecnici Conte e Ranieri. Buffon ha dichiarato che la squadra è stata brava a vincere una partita importante, perché l’Inter all’inizio ha creato grattacapi. Ranieri invece ha dichiarato di essere soddisfatto della prima ora di gioco dei suoi ragazzi, ammettendo però anche che in questa stagione per l’Inter diventa una costante che al primo sbandamento difensivo la squadra si disunisca. Conte invece ha elogiato ancora una volta i suoi ragazzi, ammettendo che quest’ anno la Juve sta continuando a stupire. era contento per Del Piero e ha dichiarato di essersi commosso al secondo goal ricordando un lutto in famiglia.

Juve Inter grande vittoria dei bianconeri cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>