18 dicembre 2018 Scritto da 0 | Juventus, Serie A

Juventus: incontro a Parigi dei due ex bianconeri, si vocifera il ritorno del francese a Torino

Tags:

L’incontro a Parigi di Paulo Dybala e Paul Pogba, due ex bianconeri, fa impazzire i fan. Si rincorrono sui social le voci sul ritorno del francese a Torino.

ROMA – L’incontro di Paulo Dybala e Paul Pogba ha fatto nascere delle speranze nei tifosi, ma non si tratta di una notizia di calciomercato che parla del ritorno del francese a Torino e nemmeno di una foto ricordo risalente alla stagione 2015-16, nella quale i due giocatori hanno usato lo stesso spogliatoio bianconero. L’incontro fra Paulo Dybala e Paul Pogba è di tutt’altra natura e ha a che fare con un evento Adidas. Proprio in occasione di questo evento i due sono stati insieme per tutta la serata e hanno riso e scherzato per tutto il tempo.

Dalle immagini si percepisce quanta gioia ci sia stata tra i due nel ritrovarsi e lo testimoniano le risate ininterrotte e la foto giocosa pubblicata dall’argentino sul proprio profilo Twitter. Le foto mostrano quanta amicizia ci sia tra i due giocatori, un’amicizia vera e sincera che il tempo, nonostante la lontananza, non ha scalfito. Risale infatti all’estate del 2016 la cessione record del centrocampista transalpino al Manchester United e l’immagine di Pogba con Dybala fa sognare i tifosi che non hanno dimenticato il giocatore da quando ha lasciato Torino. Nel giro di pochi minuti la foto ha fatto il giro del web e i social sono letteralmente impazziti!

Immediate le voci sui social sul ritorno del francese al Torino

Non è appena si è diffusa la foto pubblicata da Dybala sul proprio profilo Twitter sui social ha cominciato a girare la voce su un possibile ritorno al Torino da parte del giocatore francese. I fan hanno preso Twitter d’assalto Twitter inviando commenti rivolti a Pogba che esprimono con molta chiarezza quanto sarebbe gradito il ritorno in bianconero del francese. E sulle speranze dei tifosi non c’è nulla da dire, anche perché, dopo l’arrivo di Ronaldo al club, tutto è possibile e i colpi di scienza potrebbero anche essere vicini. In effetti, la Juventus da qualche tempo insegue Paul Pogba e il giocatore francese sarebbe l’ultimo grande colpo per chiudere una rosa già molto potente e molto forte, ma che ha comunque bisogno di una figura come quella del ‘ Polpo’ per poter essere considerata inarrivabile.

Nessuno pare abbia dimenticato Pogba e neanche i giocatori hanno probabilmente smesso di sperare in un suo ritorno. Alcuni pare addirittura si sentano spesso con il francese, ch3e è rimasto nei loro cuori e l’incontro con Paulo Dybala ha risvegliato le speranze. Nella foto che li ritrae i due sembrano contenti di essersi incontrati e appaiono mentre uniscono gli indici come ai tempi in cui giocavano insieme. Sarà un segnale del suo probabile ritorno? Chissà se lo vedremo in futuro nella Juve? Quello che è certo è che le sorprese nel club bianconero non mancheranno e sono tanti i rumors su ciò che ancora deve accadere!

Altri Juventus articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *