logo.png

28 marzo 2012 Scritto da Claudio Gervasio 0 | Inter

Incredibile Ranieri esonerato

Incredibile Ranieri esonerato. Incredibile Ranieri esonerato È delle ore 22.15 il comunicato dell’Inter con cui si informava dell’esonero di Claudio Ranieri dalla panchina dell’Inter. Il presidente Moratti andato ieri a Londra a vedere la finale dell’Inter Under 19, campione d’Europa Andrea Stramaccioni. Proprio stamattina però Moratti aveva dichiratao penso che Ranieri resti all’Inter. Poi in serata l’incredibile decisione. Ora presumibilmente al neo tecnico, verrà chiesto di risollevare la squadra per i risultati, visto che dopo le ultime prestazioni sembra che almeno sul gioc si intravedono dei miglioramenti e di portarla almeno in Europa League.

Incredibile Ranieri esonerato

Ranieri forse ha pagato il suo poco coraggio e nelle scelte e il fatto di essersi cullato sugli allori dopo le 7 vittorie consecutive in campionato. C’è da dire però anche che la stagione deficitaria è merito anche di un mercato poco adeguato orchestrato da Marco branca che prima con Gasperini non gli ha dato l’esterno d’attacco per il suo gioco e poi con Ranieri una volta ceduto Thiago Motta al Psg non ha trovato una valida alternativa. In effetti dall’addio del brasiliano l’Inter ha perso smalto, in più si è creato l’equivoco tattico di Sneijder poco adatto sicuramente in un 4-4-2.Nell’Inter è anche un mistero l’involuzione di Zarate un giocatore che quasi mai ha trovato spazio nelle file neroazzurre. Ranieri nel periodo più buio della sua carriera come dichiarato da lui tra febbraio e marzo ha dovuto anche pagare l’eliminazione dalle due coppe Champions e Coppa Italia per mano del Napoli e del Marsiglia. Nella serata di stasera si provvederà alla risoluzione del contratto. Con un breve comunicato si ringraziava Ranieri per il lavoro svolto e per la sua sincerità, dando in bocca a l lupo al nuovo tecnico Andrea Stramaccioni.

Incredibile Ranieri esonerato cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>