logo.png

19 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Notizie

Vincono Schalke e Hannover in Bundesliga

Tags: , ,

Vincono Schalke e Hannover in Bundesliga Lo Schalke 04 resta aggrappato al treno formato da Bayern Monaco e Borussia Moenchengladbach per la conquista dell’accesso diretto alla Champions League nella prossima stagione. La formazione di Huub Stevens strapazza in trasferta il Kaiserslautern sotto un pesantissimo 4-1, nonostante la vana illusione fornita dal gol realizzato in avvio da Rodnei: il vantaggio dei padroni di casa viene però ribaltato nelle battute finali del primo tempo da un 1-2 fulminante della coppia Holtby-Huntelaar, poi sono Raul e Farfan a chiudere e arrotondare il punteggio nella ripresa. Lo Schalke04 sale così a quota 50, a -1 rispetto al ‘Gladbach e -4 dal Bayern Monaco. Il quarto posto da quest’anno in Germania consentirebbe l’approdo in Champions ma soltanto passando per i preliminari, per questo Raul e compagni non mollano le formazioni per ora davanti in classifica.

Quattro gol anche per l’Hannover, che punta invece alla zona Europa League (dove, tra l’altro, ha appena centrato la qualificazione ai quarti di finale eliminando lo Standard Liegi) restando nella scia di Bayer Leverkusen e Werder Brema: Stindl porta in vantaggio la formazione di Mirko Slomka al 19′, Pezzoni arpiona il pareggio nel finale del primo tempo, ma nella ripresa si scatena l’Hannover: un rigore di Schlaudraff griffa il nuovo sorpasso, poi è una doppietta di Diouf tra il 67′ e l’83′ a far calare il sipario.

Vincono Schalke e Hannover in Bundesliga cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>