15 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Notizie

Torino torna primo in B dopo 0-3 a tavolino a Padova

Tags: ,

Torino torna primo in B dopo 0-3 a tavolino a Padova Il Giudice Sportivo ha comunicato la vittoria 0-3 a tavolino per il Torino nel match disputatosi allo Stadio Euganeo di Padova contro la formazione veneta lo scorso 3 dicembre 2011 sospesa a causa di una serie di black out dell’impianto d’illuminazione. Il Giudice Gianfranco Valente avrebbe riscontrato la responsabilità oggettiva del Padova sul malfunzionamento dei sistemi d’illuminazione dello stadio.

Torino torna primo in B dopo 0-3 a tavolino a Padova

L’incontro tra le due squadre fu interrotto dall’arbitro al 30’50” del secondo tempo, con il risultato di 1-0 per il Padova e la prosecuzione si giocò lo scorso 14 dicembre concludendosi con lo stesso risultato maturato al momento della sospensione. I granata però fecero ricorso, oggi accolto. La faccenda non finirà però qui, perché la stessa società veneta ha annunciato un contro ricorso come annunciato dal ds Rino Foschi: “Sinceramente è assurdo che si arrivi a una cosa del genere dopo oltre tre mesi da quando è successo. Ai giocatori fa male, ma sono convinto che non sia finita qui. Voglio leggere le motivazioni della sentenza, andremo a far ricorso in Corte di Giustizia federale”.

Intanto il Torino, dopo l’ultima batosta casalinga contro il Verona, torna in vetta alla classifica della cadetteria con 62 punti scavalcando il Pescara di un punto, mentre il Padova rimane quinta in graduatoria ma da 52 passa a 49 punti allontanandosi di 7 punti dal Sassuolo, quarto in classifica.

Torino torna primo in B dopo 0-3 a tavolino a Padova cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *