logo.png

10 aprile 2012 Scritto da 0 | Notizie

Premia il migliore della Serie A con TIM

Tags:

Per tutti coloro che nascono con la passione del calcio , che sognano di poter guardare gratuitamente una partita della propria squadra del cuore dalla tribuna, per coloro che piangono come bambini quando la propria squadra segna un punto, per quelli che il Calcio è il grande amore della loro vita, questo messaggio è per voi. Da oggi avrete l’opportunità di vincere premi sensazionali, grazie alla promozione “Premia il Migliore” di Telecom Italia , valida fino al 17 maggio .  Grazie a questa promozione,ogni settimana, avrete la possibilità di vincere biglietti di tribuna, magliette della vostra squadra del cuore e palloni ufficiali della Serie A TIM. Partecipare e vincere è molto semplice, basta diventare Fan della  Tim official  page su Facebook  e votare il proprio giocatore preferito da una classifica stilata in base all’indice di valutazione  Panini  che proporrà in ballottaggio 3 calciatori per ogni ruolo:
- Portiere
- Difensore
- Centrocampista
- Attaccante
- Goal
L’estrazione settimanale avverrà a partire dalla 17° fino alla 38° settimana di campionato, e incrociate bene le dita perché  i  premi in palio sono molteplici: 5 ingressi validi per 2 persone per guardare una partita casalinga della propria squadra del cuore + 5 maglie ufficiali della propria squadra del cuore + 5 palloni ufficiali della propria squadra del cuore. Il premio mensile, poi consiste nel consegnare fisicamente il premio Lega Serie A TIM di Migliore del Mese presso i centri sportivi delle relative squadre al giocatore e l’allenatore più votati del mese. E le sorprese per voi non finiscono qui, perché in aggiunta a quanto appena detto se siete in possesso della tariffa telefonica TIM YOUNG,  potreste diventare il fortunato prescelto che premierà materialmente, presso il centro sportivo delle rispettive squadre, il calciatore  e l’allenatore più votati del mese. Infatti in base alla classifica settimanale TIM premia il migliore giocatore o allenatore che andranno a lizza per il titolo mensile! Cosa aspettate, affrettatevi, aderite alla promozione e incrociate le dita, chissà forse potrà essere uno di voi il  fortunato  vincitore che realizzerà un piccolo grande sogno.

Articolo sponsorizzato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>