5 marzo 2013 Scritto da 0 | Notizie

Pokerstars ti porta in Tribuna con il poker online

E’ ancora attiva la promozione lanciata qualche settimana fa dal sito www.pokerstars.it e dedicata agli appassionati di calcio e poker online. Con questa nuova iniziativa la room più famosa del mondo ha definitivamente suggellato il suo ottimo rapporto con il settore del calcio Italiano. Fino al 20 Dicembre tutti gli utenti del sito avranno la possibilità di partecipare a “Allo Stadio con Pokerstars” la promo che mette in palio due biglietti per assistere alle partire che la Juventus giocherà nella splendida cornice del nuovo Juventus Stadium. Gli appassionati del Club Bianconero e non solo, potranno aggiudicarsi i biglietti per la Tribuna semplicemente giocando a poker online.

Accedendo alla Lobby dedicata infatti si può consultare il calendario delle partite in programma e scegliere quella per cui giocare; ogni utente dovrà qualificarsi alla finale ed ogni evento assegnerà i preziosi biglietti.  Attualmente sono aperti i qualifier rounds per la partita Juventus-Sampdoria che si disputerà il prossimo 6 Gennaio per cui c’è ancora tempo per assicurarsi i posto in Tribuna. Partecipare alla promozione è semplice e divertente ed un’occasione per gli appassionati di entrambe le discipline di coniugarle facilmente. Vi ricordiamo che naturalmente la promozione è aperta a tutti i tifosi e quindi non solo ai Bianconeri ma a chiunque voglia godersi lo spettacolo di una delle partite più emozionanti della Stagione.

Questa iniziativa ha avuto davvero un grande successo e conferma, se ce ne fosse bisogno, il legame ormai strettissimo tra poker online e calcio ma potremmo dire tra il settore del poker e quello dello sport in generale. Pokerstars è stata una delle room più attive in questo senso con le partnership con Boris Becker e Rafael Nadal due eccellenze del tennis mondiale. Il tedesco sembra ormai avviato sulla strada del successo dopo i buoni piazzamenti nello European Poker Tour ed  in vari tornei internazionali mentre per Nadal, ancora in piena attività agonistica, per il momento tanta beneficienza, spot pubblicitari e qualche apparizione ma i fan lo aspettano con ansia ai tavoli verdi.

In ogni caso oggi i tifosi hanno un motivo in più per provare, se mai ne fossero digiuni, anche il poker online sulla piattaforma di “Stars” che offre ai nuovi utenti ottimi bonus di benvenuto, un’amplissima scelta di giochi ed un’assistenza al cliente ai massimi livelli. Se siete sportivi appassionati vi divertirà anche scoprire quanti e quali professionisti amano il poker online e sono entrati a far parte del Team.

Aggiornamento:

Guardate il video “La prima lezione di poker per i giocatori della Juventus: la Mano di Poker

Per saperne di più sulla nuova Partnership tra la Juventus e PokerStars visita il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *