logo.png

12 febbraio 2015 Scritto da 0 | Notizie

Per gli appassionati di auto e di skate, Nissan e DC Shoes insieme a livello internazionale

Nissan-Juke-NISMO-RS-DC-ShoesNissan e DC Shoes hanno firmato una accordo per far crescere la base dei fan di entrambi i marchi a livello internazionale grazie alla creazione di contenuti realizzati in co-branding. Primo frutto di questa collaborazione è un video per gli appassionati di auto e di skate, intitolato The Headlight Sessions. Wes Kremer (vincitore del titolo Thrasher Skater dell’anno 2014), Matt Miller, Madars Apse, Joseph Scott, Anthony Lopez e l’auto esplorano le strade della città, rivelando alcuni dei luoghi di culto per gli skater europei utilizzando le caratteristiche di Juke ed evidenziando le abilità degli skater. La clip, realizzata da Nissan, è stata diretta interamente da Chris Ray, il più grande produttore di video di skateboard del mondo. La Musica è El Lado Oscuro De Mi Compadre di Nortec Collective.

«E’ un piacere per noi collaborare con DC Shoes e lavorare con alcuni dei loro incredibili skater. Mescolare le radici urbane di Juke Nismo RS e degli skater ha permesso di creare un video che mostra il DNA del design di crossover sportivo e dinamico di Juke, enfatizzato dalla potenza del motore in una modalità di forte impatto», ha affermato Bastien Schupp, vice presidente marketing di Nissan Europe. «E’ un video eccezionale, non avremmo potuto immaginare un risultato migliore. E’ la combinazione migliore che abbia mai visto tra pura azione da skater ed elementi esterni. Abbiamo realizzato qualcosa che sembrava impossibile al di fuori del nostro mondo dello skate», ha commentato Chris Ray. Entrambi i team hanno fatto un grande lavoro nel raccontare questo approccio di lifestyle in un modo autentico, ha aggiunto Jeff Taylor, senior vice president global brand & marketing di DC Shoes.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>