18 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Notizie

Manchester United straripante in Premier League

Tags: , ,

Manchester United straripante in Premier League Continua senza sosta la marcia del Manchester United che, in trasferta, travolge 5-0 il Wolverhampton volando così a +4 sul City di Mancini (una gara in meno). I Red Devils, giunti alla della quinta vittoria consecutiva in Premier League, chiudono i conti già nel primo tempo grazie alle reti di Evans (21′), Valencia (43′) e Welbeck (45′). Nella ripresa c’è gloria anche per Hernandez, autore di una doppietta (56′ e 61′). Al City toccherà ora rispondere nel recupero di mercoledì contro il Chelsea. Nell’altra partita di oggi di Premier, 1-0 del Newcastle al Norwich.

Intanto la gara tra Aston Villa e Bolton, in programma martedì per la 29esima giornata di Premier League, è stata rinviata a data da destinarsi. I Villans hanno acconsentito alla richiesta dei Trotters, avanzata a causa delle gravi condizioni di Muamba, vittima sabato di un arresto cardiaco durante la gara di Fa Cup contro il Tottenham.
Continua a dare frutti la cura Roberto Di Matteo in casa Chelsea. La formazione londinese vince la sua quarta partita consecutiva da quando l’italiano ha preso il posto dell’esonerato Villas Boas. I blues si qualificano per le semifinali di FA Cup grazie al 5-2 sul Leicester. La notizia vera è il ritorno al gol di Fernando Torres dopo 25 ore e 41 minuti effettivi (1541 minuti totali). Oltre un giorno, insomma. Lo spagnolo addirittura segna una doppietta. Vince anche il Liverpool, 2-1 sullo Stoke City: apre Suarez, pareggia l’ex Crouch e decide Downing.

Manchester United straripante in Premier League cose ne pensi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *