logo.png

3 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio, Notizie

Manchester United in fuga in premier

Tags: ,

Manchester United in fuga in premier Il Manchester United approfitta del mezzo passo falso del Manchester City sabato contro il Sunderland e, vincendo 2-0 a Blackburn, porta a 5 punti il vantaggio sulla seconda in classifica a sette giornate dalla fine della Premier League. È stato Valencia, a nove minuti dalla fine, a sbloccare il risultato per la squadra di Alex Ferguson, a coronamento di un prolungato assedio. Il raddoppio è venuto 5 minuti dopo grazie al nuovo entrato Ashley Young.

Manchester United in fuga in premier

Il Manchester United ha così compiuto la propria missione, anche se nel primo tempo il portiere De Gea ha dovuto fare gli straordinari per non capitolare. Nella ripresa i Red Devils hanno ancora premuto sull’acceleratore e alla fine l’hanno spuntata, inguaiando gli avversari. I Rovers sono penultimi in classifica, a quota 28, insieme con Qpr e Wigan. Lo United guarda tutti dall’alto dei suoi 76 punti, con il City (71) che sembra in difficoltà nella volata finale. I Red Devils aspettavano questo momento dall’ultimo giorno dell’anno scorso, da quando cioè il Blackburn li sorprese al Teatro dei Sogni con un beffardo 3-2. Questa sera, a campi invertiti, nel posticipo della 31esima di Premier, lo United supera in extremis gli uomini di Steve Kean (2-0), consolida la sua posizione in testa alla classifica e lascia i balbettanti cugini del City a cinque punti di distanza.

Manchester United in fuga in premier cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>