logo.png

14 aprile 2012 Scritto da 0 | Notizie

Juve Stabia – Padova una vittoria per sognare

Tags:

Juve Stabia – Padova una vittoria per sognare. Il primo anticipo della 34°giornata di campionato al Romeo-Menti tra Juve Stabia- Padova. La partita era importante per molti aspetti per il sogno promozione delle Vespe nonostante la penalizzazione e per consolidare la posizione in vista dei play Off del Padova.Per tutto il primo tempo a parte una conclusione di Sau ad inizio del primo tempo il Padova con Cutolo e Cuffa provava a superare Seculin, ma il portiere dell’Under 21 era bravissimo a salvare il risultato. Nella ripresa era ancora il Padova a rendersi pericoloso con le varie conclusioni di Cutolo e Ruopolo, sul quale Seculin che sostituiva ancora il compagno di nazionale Colombi dopo l’infortunio bravo a respingere. Al 78°minuto l’episodio che cambiava la partita, per atterramento di Legati su Sau involato verso la porta. Il difensore di proprietà del Milan veniva espulso per fallo da ultimo uomo. In seguito Sau portava in vantaggio le vespe. Con il Padova a spingere per il pareggio al 94°minuto l’attaccante sardo nel mirino della Roma firmava il 2-o per la sua personalissima doppietta e il suo 21°goal stagionale.

 Juve Stabia – Padova una vittoria per sognare

Senza la penalizzazione la Juve Stabia sarebbe addirittura a soli due punti dai Play Off. Davvero un miracolo per la squadra Campana contando che è una neopromossa, con la salvezza raggiunta e con la spinta del pubblico, davvero si può credere ai Play Off. Per il Padova a questo punto diventa fondamentale vedere lo scontro diretto tra Sampdoria e Brescia.Nelle interviste di fine gara hanno parlato i due tecnici Braglia e Dal Canto e per la Juve stabia anche Manniello e Sau. Braglia ha fatto i complimenti ai suoi per l’ottiam prestazione offerta di nuovo. Anche lui con la salvezza raggiunta crede nella missione Play Off. A suo dire Sau è pronto per una big di Serie A e che per il suo rinnovo del contratto deve decidere con la sua famiglia perché ha un figlio al’estero. Sau ha dichiarato che a piacere se segna tanto, ma vuole ancora migliorare per arrivare in alto e in serie A .Mannielo si diceva rammaricato dei punti di penalizzazione, perché senza di essi la Juve Stabia poteva davvero puntare ai Play off. Dal Canto invece si dice rammaricato del risultato finale dopo una partita equilibrata ed un ‘ottima prestazione della sua squadra,rovinata solo dall’errore di legati.

Juve Stabia – Padova una vittoria per sognare cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>