logo.png

18 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Notizie

Il punto sulla Lega Pro

Tags: ,

Il punto sulla Lega Pro Il Trapani, capolista nel Girone B di Prima Divisione, vince 2-1 sul campo del Frosinone e allunga a +8 sul Siracusa (secondo), che viene rallentato in casa dal Bassano Virtus (2-2). Pareggia anche lo Spezia (terzo), che non va oltre l’1-1 col Portogruaro. Nel Girone A, la Ternana fa 0-0 a Pavia e rimane così a +7 sul Taranto. In chiave playoff importante successo del Carpi (quarto), che supera 1-0 il Sorrento e lo stacca di quattro punti.

Il punto sulla Lega Pro

Nel Girone B fa un bel balzo il Sudtirol, che vince 3-2 a Prato grazie alla doppietta in extremis di Fischnaller (87′ e 88′). I trentini, approfittando dei pareggi di Pergocrema (0-0 con la Triestina) e Carrarese (2-2 col Piacenza) sono così tornati a farsi sotto per i playoff. Nella parte bassa della classifica importante successo del FeralpiSalò, che conquista la terza vittoria consecutiva battendo 1-0 il Barletta: il Feralpi (terz’ultimo) è ora a due punti dalla salvezza. Il Girone A ha visto il roboante successo (4-0) dell’Avellino sul Foggia: i campani sono ora a cinque punti dall’ultimo posto utile per i playoff (occupato dal Sorrento). Per quanto riguarda la zona salvezza continua il momento negativo della Reggiana, che perde 2-1 a Pisa e ormai conserva solamente due punti di vantaggio sul Monza (14°). Bene il Viareggio, che batte 4-0 il Lumezzane e si porta a un punto dalla Spal (quart’ultima), che pareggia in casa con il Monza (0-0).

Il punto sulla Lega Pro cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>