logo.png

18 maggio 2011 Scritto da 0 | Notizie

De Laurentiis – Mazzarri: Ultimo incontro?

Lasciati i festeggiamenti ai tifosi, la società partenopea inizia ufficialmente a programmare il prossimo futuro champions, ed il primo step passa attraverso il meeting chiarificatore in programma questo mercoledi pomeriggio tra presidente ed allenatore.
La querelle tra i massimi vertici del club partenopeo dovrebbe trovare finalmente la parola fine, quando nella massima riservatezza si guarderanno negli occhi avendo l’occasione di esporre le proprie vedute sulla stagione appena conclusa e, soprattutto, su quella ancor più impegnativa che attende gli azzurri il prossimo anno.
Seppure nell’ultima settimana c’erano state prove di disgelo tra le parti, il finale è tutt’altro che scontato e, l’incertezza dell’esito dell’incontro, divide e attanaglia addetti ai lavori e tifosi.
Un giorno, ancora uno e poi si saprà; ventiquattro ore di passione, di speranza, di attesa per tutti i tifosi partenopei, che in fondo si augurano, per il bene della squadra, una riappacificazione tra De Laurentiis, presidente della rinascita, e Mazzarri, indiscusso condottiero di una stagione fantastica.
Intanto Napoli aspetta, intanto Napoli spera.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>