logo.png

20 marzo 2012 Scritto da 0 | Motogp

Rossi fiducioso della nuova Ducati

Tags: , ,

Rossi fiducioso della nuova Ducati Presentata a Borgo Panigale la nuova Ducati 2012: il feeling è buono, c’è da lavorare ancora ma rispetto alla passata stagione ci sono tutte le premesse per fare meglio. Questo il testo dell’inedita presentazione via Facebook delle due nuove Desmosedici GP12 che saranno giudate da Valentino Rossi e Nicky Hayden nel prossimo Mondiale di Moto Gp. “Speriamo di continuare a fare divertire i tifosi – l’auspicio del Dottore – Negli ultimi anni sono state fatte delle gare divertenti, che hanno avvicinato tanti tifosi italiani alle moto. Abbiamo iniziato a lavorare su questa moto un mesetto fa con i primi test di Sepang, Filippo Preziosi e i ragazzi hanno fatto un grande lavoro, la moto è cambiata rispetto all’anno scorso e avremo bisogno di un po’ di tempo per capirla bene. Siamo quasi pronti, la settimana prossima a Jerez vedremo come andrà e l’8 aprile inizieremo a capire dove siamo”.

Rossi fiducioso della nuova Ducati

“Abbiamo iniziato nel primo test molto bene – racconta – subito il feeling con la moto nuova è stato positivo, eravamo contenti alla fine dei tre giorni, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Avevamo ancora un po’ di problemi in uscita di curva, dove perdiamo un pochino, e non siamo riusciti a risolverli nel secondo test. Ma sappiamo che ci vorrà un po’ di tempo, abbiamo tanti progetti, tante cose nuove da provare durante la stagione. Vogliamo cercare di essere là davanti, per le posizioni che contano – la promessa di Rossi – L’importante è migliorare. Ci abbiamo provato l’anno scorso ma abbiamo fatto fatica, speriamo quest’anno invece di migliorare gara dopo gara ed essere competitivi il prima possibile”.

Rossi fiducioso della nuova Ducati cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>