16 aprile 2011 Scritto da 0 | Motogp

MotoGpnews

Tags: , , , ,

In attesta del prossimo gran premio di moto ad Estroil in portogallo del prossimo primo maggio, è avvenuta questa settimana, la storica firma per un accordo decennale per il nuovo Circuit of the Americas™ che ospiterà un round della MotoGP a partire dal 2013. L’ex Campione del Mondo 500, Kevin Schwantz, ha svolto un ruolo fondamentale nel portare la classe regina nel suo stato natale.
Per quanto riguarda i prossimi impegni di moto già si intravede un campionato ancora dominato da Lorenzo per la seconda volta, il quale recentemente ha deciso di raccontare le proprie esperienze in un libro intitolato appunto “Jorge Lorenzo”, il quale non è solo una biografia come quella pubblicata tre anni fa, ma è anche una raccolta fotografica del motociclista spagnolo fuori e dentro i circuiti di gara.
Un altro argomento caldo per quanto riguarda le due ruote è il concorso che vedrà vincitrici 2 ragazze su 10 che avranno l’onore e il prestigio di far parte del Team Effenbert Liberty Racing come Umbrella Girl allo start della GP d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *