logo.png

19 aprile 2011 Scritto da 0 | Motogp

Guai finiti per Pedrosa

Tags: , ,

Oggi Dani Pedrosa è stato visitato dai medici per verificare il processo di guarigione del suo braccio sinistro dopo l’intervento chirurgico avuto ad inizio aprile.
Pedrosa è finito sotto i ferri subito dopo il GP de España, per decomprimere l’arteria succlavia sinistra, ovvero per cercare di risolvere definitivamente l’infortunio causa delle continue perdite di sensibilità e di forza nel braccio.
Dani Pedrosa è stato operato con successo a Barcellona dove sono state rimosse la placca in titanio e le viti che la fissavano alla clavicola. L’arteria succlavia è stata anche separata dal tessuto fibrotico cicatriziale.
Passate ormai due settimane dal giorno dell’operazione, il pilota Honda si è espresso dicendo:
“Sono fiducioso e desideroso di scendere di nuovo in pista per sentire quali sensazioni mi trasmette il ritorno in sella alla moto e per cercare di dimenticare tutti questi problemi al più presto”.
Questo lunedì la Honda ha ricevuto buone notizie per il prossimo impegno di MotoGp, che vedrà ritornare in pista uno dei migliori piloti in circolazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>