logo.png

20 aprile 2012 Scritto da 0 | F1

Ancora Rosberg bene nelle libere male le Ferrari

Tags: , , ,

Ancora Rosberg bene nelle libere male le Ferrari Reduce dal trionfo in Cina, Nico Rosberg fa la voce grossa nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento del mondiale di Formula 1, in programma domenica dopo i dubbi legati alla sicurezza per le vicende politiche del luogo e il rinvio della gara dello scorso anno.
Lewis Hamilton è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere. Il pilota britannico della Mclaren ha fermato il cronometro nel suo giro più veloce a 1’33″572 precedendo la Red Bull del bi-campione del mondo Sebastian Vettel, staccato di 305 millesimi. Ottimo terzo posto per Paul Di Resta con la Force India.
Il miglior tempo della giornata lo ha stabilito però come detto Nico Rosberg con la Mercedes. Il vincitore del GP della Cina ha confermato il gran momento di forma e si è messo alle spalle le Red Bull di Webber e Vettel, apparse in ripresa, almeno qui. Poi c’è la McLaren di Lewis Hamilton, che appunto aveva staccato il miglior tempo nella sessione del mattino. A seguire Schumacher e Button. La Ferrari è molto lontana purtroppo. Fernando Alonso nella seconda sessione ha rimediato 1″6 da Rosberg, Massa addirittura 2″1, decisamente un quadro complicato. Solo ottavo tempo dunque per Fernando Alonso (1’34″449), peggio fa Felipe Massa, che non riesce a far meglio di 1’34″941 che gli vale la dodicesima piazza di questa seconda sessione.

Ancora Rosberg bene nelle libere male le Ferrari cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>