logo.png

18 aprile 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio, Calciomercato, Juventus

Robben strizza l’occhio alla Juventus

Tags: ,

Robben strizza l’occhio alla Juventus L’addio ormai certo di Alex Del Piero apre le porte a nuovi scenari di mercato per la Juventus. Tra gli obiettivi dei bianconeri c’è sicuramente Arjen Robben. L’olandese del Bayern Monaco non ha ancora rinnovato il contratto (scade nel 2013) si parla di un prolungamento fino al 2105 ma tutto è ancora in fase di stallo.

Robben strizza l’occhio alla Juventus

Un minimo di sensazione in questo senso le parole pronunciate da Robben nell’immediato dopo-partita allora lo fanno: “L’interesse di un grande club come la Juventus fa sempre piacere”. “La Juventus ha fatto una grande stagione – ha aggiunto poi, dimostrando di aver studiato – sta cercando di costruire per il futuro e che sicuramente avrà un grande futuro”. “Al Bayern sto bene, però non ho ancora firmato il prolungamento di contratto, non si sa mai”.
La Juventus di Conte, vicina all’obiettivo della Champions League, con l’arrivo di Robben potrebbe contare su un uomo di provata esperienza internazionale, proprio quello che serve ai bianconeri per spiccare il volo e tornare ai vecchi fasti. La settimana prossima, intanto, ci sarà un incontro tra l’agente di Arjen (il cui valore di mercato si aggira sui 32 milioni di euro) e la dirigenza per Bayern. La Juve resta alla finestra. Difficilmente si arriverà a trattare sulla base di questo valore di mercato e probabilmente nemmeno per i 25 milioni di euro pagati dal Bayern al Real, sui 20 l’affare si può fare.

Robben strizza l’occhio alla Juventus cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>