21 maggio 2011 Scritto da 0 | Calciomercato

Napoli: ecco tutti i rientri e le probabili partenze

Tags: , ,

Per il Ds Bigon, la prossima estate si prospetta ricca di lavoro. Molte le questioni da sistemare; sono 6 i giocatori in scadenza, 8 quelli in rientro dai prestiti e 3 le comproprietà da risolvere. Senza poi dimenticarci degli acquisti da effettuare.
I calciatori in scadenza sono: Cribari, Lucarelli, Iezzo, Gianello, Blasi e Pazienza. Quest’ultimo, nei prossimi giorni, firmerà un triennale con la Juventus. Per quanto riguarda, invece, i prestiti dovrebbero tornare: Cigarini, dopo una stagione deludente a Siviglia con appena sei presenze; Hoffer(27 presenze con il Kaiserslautern e 5 gol); Bogliacino, che, però, forse verrà riscattato dal Chievo; Rinaudo, con una sola presenza con la Juventus e 2 interventi subiti alla schiena.
Dumitru, Ciano e Insigne quasi sicuramente verranno prestati a qualche squadra in serie B. Dovranno essere risolte anche le questioni di Denis e Mannini. Il riscatto di Denis da parte dell’Udinese, potrebbe essere utile per l’affare Inler.
Per quanto riguarda gli acquisti a centrocampo, i nomi più gettonati, oltre quello di Inler, sono: Dzemaili, N’Diaye, Nocerino, Palacios, Palombo e Witsel. Sempre per quanto riguarda il centrocampo: Gargano, nonostante sia molto richiesto da Fiorentina e Villareal, ha annunciato di voler rimanere a Napoli; inoltre sono pronti i documenti per il riscatto di Hassan Yebda dal Benifca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *