logo.png

1 gennaio 2012 Scritto da 1 | Calciomercato

Le ultime notizie di mercato 2012

Tags:

Le ultime notizie di mercato 2012.  Negli ultimi giorni di mercato si sono concluse varie trattative importanti. La prima riguarda la cessione di Alberto Gilardino al Genoa Genoa. Il giocatore dopo aver effettuato le visite mediche ha dichiarato di essere contento del trasferimento a Genova.Il giocatore doveva già lasciare Firenze per i rossoblu’ in estate ma non si concretizzò il suo passaggio. Ora la Fiorentina per la scelta del sostituto sembra orientata tra Amauri o Maxi Lopez.

Le ultime notizie di mercato 2012

Il Genoa prendendo Gilardino ha dato in prestito al Novara Caracciolo.Il contratto del trasferimento sarà depositato in Lega calcio all’apertura del mercato di gennaio che inizierà martedi’ 3. Un‘altra operazione che si è chiusa oggi è quella di Borriello che passa dalla Roma alla Juventus a titolo di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato tra i 7, 5 milioni –o gli 8 . In seguito la Juventus sembra orientata a cercare di prendere anche Pizarro come vice Pirlo per puntare al tricolore. In piu’ va chiarita la situazione di Pato che si è detto in freddo con Allegri , pare che già il Psg di Leonardo e dell’ ex tecnico Ancellotti abbia fatto un offerta. Ma proprio oggi il brasiliano ha dichiarato che con il tecnico ha un rapporto professionale e che intende rispettare il contratto con il Milan fino al 2014.

Le ultime notizie di mercato 2012 cosa ne pensi?

One thought on “Le ultime notizie di mercato 2012

  1. Pingback: Le ultime notizie di mercato 2012 « tuttosports

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>