19 aprile 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio, Calciomercato

Hamsik rinnova con il Napoli fino al 2016

Tags: ,

Hamsik rinnova con il Napoli fino al 2016 Il Napoli pensa al futuro e blinda i campioni del presente: dopo Christian Maggio, ecco la notizia del rinnovo di Marek Hamsik. Lo slovacco prosegue dunque il suo matrimonio con il Napoli. Il centrocampista ha firmato infatti il rinnovo di contratto con il club partenopeo fino al giugno 2016. Una conferma decisamente importante per la formazione di Walter Mazzarri: il presidente De Laurentiis, con il nero su bianco di Marechiaro, manda un segnale inequivocabile alle tante pretendenti per i suoi gioielli e a chi pensava che il suo progetto potesse subire qualche piccolo scossone.

Hamsik rinnova con il Napoli fino al 2016

Non è ancora ufficiale, ma lo sarà tra poco, quando la firma sul suo contratto sarà apposta anche dal presidente Aurelio De Laurentiis, oggi fuori sede.
E’ stata una giornata importante dunque a Castelvolturno, dove è arrivato l’agente del giocatore Venglos per discutere le ultime formalità e poi assistere il giocatore nel momento fatidico. Dunque, il matrimonio tra Hamsik ed il Napoli, cominciato cinque anni fa, durerà per altre quattro stagioni e quindi il talento di Banska Bystrica si candida a diventare una vera e propria bandiera del club azzurro.
Una conferma attesa per l’undici di Walter Mazzarri, che ora attende di sapere quale sarà il futuro degli altri due tenori, Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi. Intanto per Marekiaro sono stati respinti, o meglio rimandati, gli assalti dei colossi del calcio internazionale, Psg e Chelsea su tutti, i più assidui a bussare alla porta di De Laurentiis.

Hamsik rinnova con il Napoli fino al 2016 cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *