logo.png

13 gennaio 2012 Scritto da 0 | Calciomercato

Grandi movimenti di mercato delle grandi squadre

Tags:

Grandi movimenti di mercato delle grandi squadre. La notizia del giorno e l’ultimatum della Roma a Daniele De Rossi sul rinnovo del giocatore. Capitan futuro non ha ancora firmato e pare che il problema sia il suo procuratore Stefano Berti, che sta rinviando sempre l’incontro.

Grandi movimenti di mercato delle grandi squadre

La Roma ha provato anche a inserire una clausola rescissoria sui 25 milioni d’euro nel caso il progetto Roma non gli piacesse oltre all’ingaggio senza ritocchi a 6 milioni d’euro, ma anche questa proposta è stata rifiutata. Venerdi’ sarà il giorno decisivo con il giocatore che dovrà prendere una decisione. In caso di rottura la Roma per non perdere il giocatore a costo zero a giugno cercherà di imbastire una trattativa piu’ con il Real Madrid che con il City, visti gli ottimi rapporti che Baldini ha con il club spagnolo dai tempi di Capello. In casa Inter invece si prospetta un prestito di Zarate che ha deluso anche Ranieri dal punto di vista caratteriale, si parla di un prestito alla Fiorentina, a giugno ha dichiarato che sicuramente non tornerà alla Lazio. Le altre possibili cessioni sono quelle di Sneijder al Manchester United per fare cassa e quelle di Chivu e Stankovic per scadenza di contratto Su Chivu c’è alla finestra il Napoli interessato anche a Benatia dell’Udinese .Stankovic invece è attratto da un ‘esperienza negli Stati Uniti. Il Napoli sta lavorando in uscita , ma anche in entrata come detto prima vorrebbe prendere Benatia dall’Udinese , ma il Psg sembra in vantaggio. Circa lo scambio Candreva – Santana nessuna novità .In uscita il direttore Bigon ha confermato che Rinaudo interessa al Novara, ma per il momento non si è vicini alla conclusione dell’operazione. Mascara sembra vicinissimo al Benevento, anche se il suo ingaggio per la società sannita del presidente Vigorito è proibitivo per una società di prima divisione. In casa Milan si proverà ad imbastire in questi giorni una trattativa per portare Pato al Psg per poi magari cercare di prendere Carltos Tevez a titolo definitivo. La Juve prima di acquistare Caceres e Pizzarro, aspetta le cessioni di Pazienza, di Amauri e Toni.

Grandi movimenti di mercato delle grandi squadre cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>