logo.png

22 aprile 2012 Scritto da 0 | Calciomercato

Calciomercato: Napoli su Gabbiadini

Tags:

Calciomercato: Napoli su Gabbiadini. In questi giorni in casa Napoli, già si parla di calciomercato,anche se non si sa bene con quale allenatore inizierà la stagione, viste le ultime voci su Mazzarri, aumentate in questi ultimi giorni per il mancato utilizzo di Vargas dall’inizio, soprattutto nella partita contro il Novara di sabato sera al San Paolo delle ore 20.45 .Su Manolo Gabbiadini, promettente attaccante dell’Under 21 di Ferrara, ci sono i principali club italiani. Il Napoli può avere una corsia preferenziale sull’attaccante dell’Atalanta , visti i rapporti cordiali con il Dg Marino e la possibilità di far entrare nell’affare la metà di Luca Cigarini che non rientra più nei piani di Mazzarri.IL Napoli per concludere quest’ operazione dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 10 milioni d’euro.

Calciomercato: Napoli su Gabbiadini

Le ultime indiscrezioni parlano di una cena proprio con il suo agente per definire il suo futuro.Il Dg dell’Atalanta Pier Paolo Marino non ha mai smentito la trattativa, confermando che anche la Juve e Milan seguono il giocatore. A fine campionato, sicuramente ne sapremo di più per uno dei migliori talenti Under 21 in circolazione, anche in fase realizzativa, peccato che a Bergamo in serie A non stia giocando molto , anche se Colantuono ha molta stima per il calciatore.

Calciomercato: Napoli su Gabbiadini cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>