3 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio, Calciomercato, Serie A

Al Genoa torna Malesani

Tags: ,

Al Genoa torna Malesani Il Genoa cambia ancora guida tecnica o meglio sarebbe più corretto dire che torna sui suoi passi. Il presidente Preziosi ha deciso infatti di esonerare il tecnico Pasquale Marino. Al suo posto torna appunto Alberto Malesani, cacciato proprio per far posto all’allenatore siciliano il 22 dicembre scorso, all’indomani dellla pesante sconfitta contro il Napoli al San Paolo. L’avvicendamento è stato ufficializzato da una nota del club rossoblù. Marino, che ha lasciato il centro sportivo di Pegli, paga la sconfitta per 5-4 contro l’Inter a San Siro e per una serie di imbarazzanti prestazioni soprattutto del suo reparto difensivo, il peggiore della serie A.

Al Genoa torna Malesani

“Il Genoa Cfc – si legge sul sito ufficiale del Grifone – comunica di aver richiamato alla guida della squadra il tecnico Alberto Malesani e i suoi collaboratori. La Società ringrazia per l’opera svolta l’allenatore Pasquale Marino, il vice Massimo Mezzini e l’assistente tecnico Catello Senatore, sollevati dai rispettivi incarichi”.
Domani pomeriggio alle 15 è previsto il primo allenamento di Malesani. Modificato il programma di lavoro dei prossimi giorni dopo il cambio della guida tecnica: il Genoa si trasferirà in Piemonte venerdì per sostenere la rifinitura, a porte chiuse, sul campo sintetico dello stadio Piola. In questa settimana non è previsto doppio allenamento. Contro il Novara mancherà Belluschi, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Al Genoa torna Malesani cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *