14 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio

Tevez si riprende il City con una tripletta

Tags: , ,

Tevez si riprende il City con una tripletta L’Apache Carlos Tevez torna di gran forza e il City vola. L’argentino è protagonista di una strepitosa tripletta alla quale si aggiungono la doppietta del connazionale Agüero e Jonhson nel finale. Un City devastante, per novanta minuti padrone del campo e che comincia con questo risultato a mettere pressione sui cugini dello United. Il City vola grazie al duo argentino e si porta a -2 dallo United, in campo domani. La squadra di Mancini ha travolto 6-1 il Norwich in uno degli anticipi della 34esima giornata di Premier League.

Tevez si riprende il City con una tripletta

Mancini propone un terzetto offensivo di tutto rispetto con Silva, Agüero e Carlos Tevez. Un potenziale incredibile e che riesce, fin dai primi minuti, a far dimenticare i colpi di testa e la squalifica di Balotelli. Al 18’, Tevez s’inventa un missile da fuori, su imbeccata di Silva, che s’infila all’incrocio dei pali. E, nove minuti più tardi, un dialogo sopraffino tra Tevez e Agüero si conclude con un assist di tacco dell’Apache e una conclusione al fulmicotone del Kun che non dà scampo al portiere dei padroni di casa Ruddy.
Per qualche minuto, a inizio ripresa, il Norwich si illude. Sull’uscita incerta di Hart, il neo-entrato Surman dimezza addirittura lo svantaggio. I Citizens assorbono però il forcing dei Canarini e li tramortiscono nel finale con altri due sigilli di Tevez – di testa e su un’ingenuità di Bennett – e con un capolavoro di Agüero che si fa metà campo palla al piede, scarta tutti e fredda il portiere avversario. Johnsono nel finale va a rimpinguare la differenza reti nei confronti dei red devils. Il City ha ora un + 58 (contro il + 50 dello United).

Tevez si riprende il City con una tripletta cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *