logo.png

19 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio

Siena e Mezzaroma chiamati in tribunale

Tags: , ,

Siena e Mezzaroma chiamati in tribunale Prosegue senza sosta il lavoro della Procura della Federcalcio, impegnata nella seconda inchiesta sul calcioscommesse. Oggi a Roma gli investigatori federali hanno ascoltato otto giocatori, concentrando l’attenzione su serie B e Lega Pro. Ma la notizia del giorno è contenuta nel nuovo calendario delle audizioni stilato dalla Procura Figc, con la convocazione per il prossimo 26 aprile del presidente del Siena Massimo Mezzaroma, tirato in ballo da Carlo Gervasoni nell’interrogatorio dello scorso 12 marzo davanti ai magistrati di Cremona.

Siena e Mezzaroma chiamati in tribunale

Oltre a Mezzaroma, tra i nuovi convocati dalla Procura Figc ci sono l’ex portiere del Lecce Antonio Rosati, citato sempre da Gervasoni per la presunta combine della partita Lecce-Lazio 2-4 dello scorso campionato (verrà ascoltato venerdì 20 aprile),l’ex calciatore Federico Cossato (in programma per il 26 aprile) e altri tredici tesserati.
Oggi i collaboratori del procuratore Stefano Palazzi hanno focalizzato l’attenzione su Grosseto, Mantova e Ancona. La Procura Figc ha indagato in particolare sulla presunta combine della partita Mantova-Ancona 2-2 del 30 maggio 2011, ascoltando gli ex calciatori del club marchigiano Da Costa, Camillucci e Surraco, il giocatore del Mantova Mirko Bellodi e gli ex Tomas Locatelli e Maurizio Nassi
Oggi le audizioni della Procura federale proseguiranno con il capitano del Genoa Marco Rossi, il calciatore del Lecce Daniele Corvia, l’ex giocatore dell’Ascoli Vittorio Micolucci e ancora i giocatori Filippo Cristante, Andrea De Falco, Thomas Job e il dirigente della Reggiana Franco De Falco.

Siena e Mezzaroma chiamati in tribunale cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>