2 aprile 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio

Sempre più vicino il rientro di Cassano

Tags: ,

Sempre più vicino il rientro di Cassano Antonio Cassano può procedere nell’iter per la certificazione al ritorno all’attività agonistica, le sue condizioni infatti lo consentono. È questo il parere della commissione medica riunitasi oggi a Milano. Mentre i compagni partono per Barcellona, Antonio Cassano dunque esulta: la commissione medica istituita dalla Federazione Medico Sportiva Italiana per valutare le condizioni del barese ha dato responso positivo per un avvio dell’iter di esami e certificati per il suo ritorno in campo. Il successivo giudizio di idoneità sarà espresso dall’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI e dal responsabile medico del Milan, il Dottor Tavana.

Sempre più vicino il rientro di Cassano

Un ok che, nelle speranze di Cassano e del Milan, dovrebbe giungere entro la fine del mese di aprile: il sogno è potere schierare Fantantonio nelle ultime giornate di campionato, che saranno decisive per lo scudetto. E ovviamente il pensiero di chi non è milanista ma italiano è quello di vederlo protagonisto ai Mondiali in programma in estate in Polonia e Ucraina. Intanto l’attaccante continua a lavorare alacremente: anche oggi, a Milanello, seduta a base di atletica e tiri in porta sul campo centrale.
Questo il comunicato ufficiale: “La Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana composta dai Professori Antonio Carolei; Maurizio Casasco; Cesare Colosimo; Domenico Corrado; Francesco De Ferrari; Natale Mario di Luca; Franco Piovella; Leandro Provinciali; Arsenio Veicsteinas; Paolo Zeppilli; ha espresso in data odierna parere favorevole sulle condizioni di salute di Antonio Cassano.Il successivo giudizio di idoneità sarà espresso dall’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI, diretto dal Prof. Emilio Rovelli, e dal Responsabile Sanitario dell’A.C. Milan, Dottor Rodolfo Tavana”.

Sempre più vicino il rientro di Cassano cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *