logo.png

13 aprile 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio, Euro 2012, Italia

Rossi si rompe ancora e salterà gli europei

Tags: ,

Rossi si rompe ancora e salterà gli europei Proprio quando stava per tornare in campo Giuseppe Rossi si è di nuovo rotto il legamento del ginocchio. Lo stesso crociato anteriore della gamba destra che era saltato il 26 ottobre scorso al Bernabeu. Operato il giorno dopo a Valencia, Pepito aveva cominciato immediatamente il recupero e le cose erano andate benissimo.L’attaccante del Villarreal ora si è nuovamente infortunato al legamento del ginocchio mentre sosteneva un allenamento personalizzato: Rossi dovrà essere operato per la seconda volta e dovrà osservare un nuovo stop di 6 mesi.

Rossi si rompe ancora e salterà gli europei

A meno di 6 mesi dall’altro infortunio, a meno di 10 giorni dal rientro, che era già stato fissato per domenica 22 a San Sebastian, Real Sociedad-Villarreal. Per Rossi una notizia orrenda, per Prandelli, già in crisi di attaccanti, un’altra tegola: sembrava che Giuseppe potesse farcela tranquillamente a rientrare in forma per l’Europeo e invece ora l’Italia dovrà fare senza di lui mentre per Rossi si prospetta un’altra estate di fisioterapia e rieducazione. Non sono ancora state fissate data e luogo della nuova operazione, mentre è già certo che i suoi compagni scenderanno in campo contro il Racing con una maglia in suo sostegno.
Come riporta il sito dei ‘Sottomarini Gialli’, Rossi ha subito lo stesso tipo di infortunio che lo aveva già tenuto fuori sei mesi: crac al crociato e nuovo stop, una vera e propria maledizione. Il Villarreal comunicherà nei prossimi giorni la data dell’intervento chirurgico. L’italo-americano, in questa tormentata stagione, ha disputato appena 9 partite e segnato 3 gol.

Rossi si rompe ancora e salterà gli europei cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>