logo.png

16 aprile 2011 Scritto da 0 | Calcio

Resoconti di A e B

Tags: , ,

Come gia sappiamo tutti, il nostro campionato vede in testa un Milan ambizioso di vincere finalmente il titolo dopo tanto tempo, ma che deve fare i conti con Napoli e Inter che gli stanno col fiato sul collo. La parola d’ordine per queste ultime giornate è continuità, nonostante i tanti impegni affrontati quest anno, e da affrontare ancora, come la Coppa Italia che vedrà sfidarsi in semifinale Roma-Inter e Milan-Palermo. Per quanto riguarda la corsa Europa League, Lazio, Udinese e Roma devono difendersela a denti stretti mentre continuano ad alimentare la speranza di approdare in Champions. Dopo di loro c’è la Juve che li insegue, ma sarà molto difficile per i bianconeri dopo il calo di rendimento che hanno avuto.
Per quanto riguarda la serie cadetta è quasi certo il ritorno in serie A di Atalanta e Siena.
Nella nostra serie A non si può ancora immaginare chi sara la squadra campionessa, a differenza degli altri campionati maggiori europei, come in Spagna ed Inghilterra dove dominano il Barça ed il Manchester United; ed in Germania col Borussia Dortumund che sta disputando un buon campionato.
Questo finale di stagione terrà sulle spine tifosi di molte squadre, Soprattutto di Napoli e Milan, con quest ultimo che ci tiene a togliere lo scettro ai neroazzurri.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>