logo.png

19 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio

Real Madrid fermato in casa dal Malaga

Tags: , ,

Real Madrid fermato in casa dal Malaga Si ferma a undici la spaventosa striscia di vittorie consecutive del Real Madrid. Il Malaga era in un certo senso una squadra ‘porta fortuna’: mai una vittoria al Bernabeu, ma il pareggio di questa sera (il sesto) fa comunque poco piacere a Josè Mourinho, il quale dovrà rimproverare i suoi per aver sprecato troppe occasioni per il raddoppio e aver concesso il pareggio al 92’ grazie all’unico tiro in porta degli andalusi nel secondo tempo.
Un gol di Cazorla, dunque, arrivato in piena ‘zona Cesarini’, rallenta la corsa del Real Madrid che, comunque, conserva otto punti di vantaggio sul Barcellona. Al Bernabeu, i merengues pareggiano 1-1 contro il Malaga dopo che Benzema, al 35′, aveva portato in vantaggio gli uomini di Mourinho. Il Real, all’ingresso in campo, ha indossato una maglietta con un doppio messaggio di incoraggiamento per Abidal e Muamba, colpito sabato da un arresto cardiaco.

Real Madrid fermato in casa dal Malaga

“Coraggio Abidal” e “Riprenditi in fretta, Muamba” le scritte comparse sulla maglia con cui è entrato in campo il Real. Il giocatore francese del Barcellona è in attesa di un trapianto di fegato, mentre il centrocampista del Bolton lotta per la vita dopo aver subito ieri un arresto cardiaco mentre era in campo contro il Tottenham.

Nelle partite del pomeriggio, il Valencia vince 3-0 a Bilbao mentre l’Atletico Madrid viene sconfitto 2-1 a Maiorca. Bene il Levante, che in casa batte 1-0 il Villarreal.

Real Madrid fermato in casa dal Malaga cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>