logo.png

15 marzo 2012 Scritto da 0 | Calcio, Champions League

Real Madrid avanti in Champions

Tags: ,

Real Madrid avanti in Champions Senza dover apparentemente impegnarsi più di tanto, il Real Madrid di Josè Mourinho accede ai quarti di finale di Champions league superando al ‘Bernabeu’ per 4-1 il CSKA Mosca dopo l’1-1 dell’andata.Quarta vittoria su quattro in Champions in casa, settima sulle otto totali disputate fin ora nella competizione e 42′ goal stagionale di Cristiano Ronaldo in 39 partite disputate.

Real Madrid avanti in Champions

Nel primo tempo il Real sonnecchia e lo stesso Ronaldo non incide. Il portoghese si rende più utile nel liberare la fascia sinistra alle incursioni di Marcelo che nel cercare l’assolo, così raramente si accende la luce in campo nonostante un grande Xabi Alonso. Il migliore dei fantasisti, allora, è Kakà, che  manda in porta Higuain al 26′ sfruttando una grande apertura di Khedira. La gara viene praticamente chiusa nella ripresa da una papera di Cepchugov su un tiro di Ronaldo. CR7 ci prova di esterno destro, la sua conclusione non sembra irresistibile, ma un rimbalzo tradisce il portiere russo. L’orgoglio moscovita innesta una reazione ma Doumbia che salta anche il portiere calcia fuori, mentre dall’altra parte Benzema, in campo da 40 secondi, segna al primo pallone che tocca. La magia di Tosic al 32′ serve solo per rovinare le statistiche al Real che subisce il primo gol al Bernabeu in Champions. Il Cska, infatti, non si rende più pericoloso e nel finale Ronaldo si toglie anche lo sfizio della doppietta.

Real Madrid avanti in Champions cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>