logo.png

20 aprile 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio

Presunta lite tra Robben e Ribery

Tags: , ,

Presunta lite tra Robben e Ribery Pare che durante l’intervallo della sfida contro le Merengues le due stelle dei bavaresi Robben e Ribery abbiano litigato pesantemente. A scatenare il violento litigio tra i due giocatori più rappresentativi del Bayern è stato un calcio di punzione che entrambi avrebbero voluto battere nella prima frazione di gioco della super sfida. Sul campo, secondo quanto riportato dalla stampa tedesca e da “Sport Bild”, c’era stata una prima discussione chiusa con un abbraccio.

Presunta lite tra Robben e Ribery

Al rientro negli spogliatori Ribery e Robben avrebbero ripreso a litigare arrivando quasi alle mani prima che i compagni di squadra sedassero il principio di rissa. Una situazione che per fortuna non ha influito sull’esito della gara almeno per quanto riguarda i tedeschi. Secondo la ricostruzione dei media, Ribery avrebbe attaccato verbalmente Robben, e poi dalle parole i due sarebbero passati alle mani; i compagni di squadra sono interventi per sedare la rissa, ma ciò non toglie che il francese e l’olandese abbiano dovuto risponderne di fronte ai vertici societari il giorno dopo.
La società tedesca subito si è affrettata a smentire ufficialmente il tutto anche per evitare ulteriori polemiche. Una conferma implicita dell’accaduto sarebbe arrivata da Ribery che alle domande sull’episodio avrebbe risposto minimizzando: “Significa che abbiamo una squadra di grande carattere”. Una cosa è certa, questo episodio potrebbe essere un’ulteriore conferma del fatto che uno dei due nella prossima stagione potrebbe lasciare Monaco.

Presunta lite tra Robben e Ribery cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>