logo.png

1 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio, Euro 2012, Italia

Prandelli aspetta Cassano

Tags: , ,

Prandelli aspetta Cassano “Aspettiamo che riceva l’idoneità, al momento che l’otterrà avrà una grande energia, una grande carica e noi lo aspettiamo”. Queste le parole del ct della nazionale Prandelli su Antonio Cassano. Il mister ha assistito al quadrangolare benefico di calcio che ha visto contrapposte il Palazzo Vecchio Fc, cioè la squadra del Comune di Firenze, la Rappresentativa Mugello capitanata dal sindaco di Borgo San Lorenzo e presidente dell’Unione dei Comuni Giovanni Bettarini, la squadra dei giornalisti fiorentini e un “Resto del mondo” composto da assessori e consiglieri regionali e provinciali. “Questo posto mi evoca tanti ricordi, belli, straordinari, e forse anche non irripetibili” ha detto Prendelli tornato a Firenze per l’occasione.

Prandelli aspetta Cassano

Inoltre l’ex allenatore dei viola ha voluto commentare anche il duello scudetto: “La lotta per lo scudetto è sempre più appassionante, sia Milan che Juventus lotteranno fino alla fine per la sua conquista”. Infine è intervenuto nella disputa sulla possibilità di organizzare una stage prima del match contro la Polonia: “Aspettiamo ufficialmente delle risposte però i segnali sono molto positivi. Questo vuol dire che ci sarà una scelta di buon senso da parte di tutti”. Lui vorrebbe provare alcuni uomini e alcune situazioni tattiche prima di andare in campo in Polonia a giugno. Prandelli si mantiene diplomatica ma spera molto in un risponso positivo da parte dei club.

Prandelli aspetta Cassano cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>