logo.png

1 aprile 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio, Champions League, Milan

Pato recupera per il Barcellona

Tags: ,

Pato recupera per il Barcellona Come preannunciato dal professor Jean Pierre Meersseman, c’è anche Alexandre Pato tra i convocati di Allegri per la sfida che attende il Milan martedì contro il Barcellona. Gli esami clinici svolti in Usa hanno dato esito positivo e il “Papero” è stato aggregato per la trasferta spagnola. Difficile, però, che possa giocare dall’inizio. Le sue condizioni fisiche sono tuttora un mistero, ma dopo il consulto negli Stati Uniti e le parole di Jean Pierre Meersseman, che lo ha dato per abile e arruolabile fanno stare più tranquilli dirigenti e tifosi rossoneri. Il Papero si è allenato insieme al resto della squadra nella seduta di oggi a Milanello: “corsa e pallone con i compagni” si legge sul sito del Milan. Recuperati anche Nesta e Seedorf, unici assenti Thiago Silva, Roma e Van Bommel, che non ce l’ha fatta.

Pato recupera per il Barcellona

L’assenza del metronomo olandese è la nota stonata della vigilia rossonera. Uno degli ex di turno che all’andata non ha giocato per squalifica e si vede costretto saltare anche il ritorno per infortunio. Solo una corsetta per lui nell’allenamento di oggi. Recupera totalmente invece Christian Abbiati, che nel primo tempo contro il Catania aveva messo in mostra qualche difficoltà. Questo l’elenco dei convocati: Abbiati, Amelia, Piscitelli, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.

Pato recupera per il Barcellona cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>