18 dicembre 2018 Scritto da 0 | Calcio

Occhi puntati su Christian Kouamé, la pepita d’oro più ambita del momento

Tags:

Considerato la pepita d’oro del momento del calcio italiano, Christian Kouamé è un attaccante su cui hanno puntato gli occhi molti club italiani ed esteri. Fabrizio Romano invita Ancelotti ad ingaggiarlo.

L’invito del giornalista Fabrizio Romano, esperto di mercato, lanciato ad Ancelotti nel suo editoriale “la soffiata” su calciomercato.com è chiaro. Il giornalista dice infatti chiaro e tondo che l’attaccante Christian Kouamè è la pepita d’oro del calcio italiano, che ADL interessato e che è perfetto per Ancelotti. Una soffiata, quella di Romano, che ha dei motivi fondati: infatti, il calciatore si sta muovendo con grande abilità e sta mostrando di essere un professionista serio e capace.

Il giovane, classe ’97, ha ventuno anni, è originario della Costa d’Avorio ed ha all’attivo 15 presenze, 3 gol (Empoli, Napoli, Torino) e 4 assist che ne fanno un titolare di assoluta eccellenza. Secondo Romano, però, il meglio per il calciatore deve ancora venire e lo dimostra il fatto che da quando è stato ingaggiato dal Cittadella il suo valore di mercato si è moltiplicato. Il Grifone allora aveva investito appena 5 milioni di euro per aggiudicarselo e li ha spesi molto bene visto i risultati. Considerato che adesso preziosi ne chiese 30 di milioni è chiaro che ha fatto un bell’affare!

Tutti vogliono Christian Kouamè

Il Genoa non ha sbagliato a investire sul Kouamè e vuol dire che ci ha visto bene in questo giovane, anche se ha speso davvero poco in confronto alle cifre investite nel calciomercato. Il giovane calciatore ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per imporsi e così è stato, e a dimostrarlo sono i risultati conseguiti la scorsa estate mentre era in Serie B.

Fabrizio Romano è tuttavia convinto che Kouamé ha molto da dare e spinge Ancelotti ad interessarsi al giovane. Nel frattempo, però, sono in tanti ad aver rivolto gli occhi sul giovane attaccante e mentre ancora si parla nel nostro paese ecco che dall’estero arrivano altre voci. Infatti, pare che ad essere interessati a Kouamè sono anche alcune società della Premier League che si dicono pronte a bussare alla porta del Genoa a fine stagione.

La richiesta per Christian Kouamè parte da 35 milioni di euro, adesso chi vuole l’attaccante dovrà sborsare i soldoni, ma vedremo chi vincerà la partita e riuscirà, in questa agguerrita concorrenza, ad aggiudicarsi l’abile ivoriano.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.