logo.png

12 aprile 2012 Scritto da 0 | Calcio, Lazio

Nuovo lutto in casa Lazio muore 17enne calciatore

Tags: ,

Nuovo lutto in casa Lazio muore 17enne calciatore La Lazio piange la morte di Mirko Fersini, il 17enne di Fiumicino e giocatore della squadra degli Allievi Nazionali dei biancocelesti. Mirko era ricoverato, in coma, dal 6 aprile scorso all’ospedale S.Camillo di Roma a seguito di un incidente stradale avvenuto a Fiumicino, poco prima di partire per una trasferta con la squadra.
Per la Lazio si tratta di un nuovo lutto, dopo il doloroso addio a Giorgio Chinaglia della settimana scorsa. I tifosi biancocelesti avevano ricordato entrambi proprio nella partita di sabato scorso contro il Napoli.
Una settimana di speranze rivelatesi vane. Mirko Fersini, giovane degli Allievi Nazionali della Lazio, squadra allenata da Simone Inzaghi, si è spento questa mattina. Il ragazzo, giovane promessa biancoceleste, perde la vita a soli diciassette anni per colpa di una brutta caduta in scooter. La famiglia avrebbe già autorizzato l’espianto degli organi, permettendo ad altre persone di sopravvivere grazie all’ultimo gesto di generosità di Mirko.
Intorno ai genitori e alle due sorelle si è stretta tutta la cittadinanza di Fiumicino, il club biancoceleste, il tecnico degli Allievi, l’ex attaccante biancoceleste Simone Inzaghi, ed i compagni di squadra. Anche i tifosi hanno sperato che Mirko potesse farcela e prima della partita Lazio-Napoli era apparsa sul maxischermo della Curva Nord la scritta: “Forza Mirko non mollare”.

Nuovo lutto in casa Lazio muore 17enne calciatore cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>