logo.png

26 marzo 2012 Scritto da 0 | Calciatori, Calcio

Muamba migliora di giorno in giorno

Tags: , ,

Muamba migliora di giorno in giorno Notizie positive dall’Inghilterra. Dopo l’ennesimo caso di uno sportivo morto per un problema cardiaco, come capitato al pallavolista italiano Vigor Bovolenta, Fabrice Muamba sembra lentamente tornare alla normalità. Scongiurata la possibilità di perdere la vita. Il centrocampista congolese del Bolton è in grado di alzarsi dal letto e ha cominciato a mangiare. Continua a mostrare progressi incoraggianti, fanno sapere dal London Chest Hospital, confermando che ieri il calciatore ha guardato in tv la registrazione della partita di sabato che la sua squadra ha vinto 2-1 sul Blackburn.

Muamba migliora di giorno in giorno

“Fabrice è in grado di riconoscere le persone e rispondere alle domande – racconta Owen Coyle, manager del Bolton – Ha visto la partita, il che dimostra che sta facendo dei progressi, ma si è addormentato sul 2-0″, perdendosi la rete di Nzonzi per i Rovers per il definitivo 2-1. Coyle ha poi annunciato che domani il Bolton rigrazierà i tifosi del Tottenham per l’atteggiamento avuto in occasione del malore di Muamba. “C’è stato un sincero sentimento di unità – ha spiega – Sarà dura domani tornare a White Hart Lane dopo quello che è successo? Si’”. Muamba “dovrà continuare a essere osservato da vicino dallo staff medico per un po’ di tempo e la sua famiglia chiede che non siano effettuate altre visite eccetto per i suoi familiari piu’ stretti e i membri del Bolton”.

Muamba migliora di giorno in giorno cosa ne pensi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>